NEWS DAL MONDO AS


VOLIAMO AD AMSTERDAM: È TEMPO DI METSTRADE

07-11-2022 | Cabina di Comando

Chiudiamo l'anno fieristico con la nona partecipazione consecutiva al METS TRADE di Amsterdam, la manifestazione mondiale punto di riferimento per la componentistica nautica.

Quest'anno le novità che porteremo in fiera sono tante e riguardano la nostra E-vision, la business unit sulla mobilità sostenibile che si occupa di propulsioni elettriche e ibride, anche con fuel cell ad idrogeno e metanolo.

Infatti, proprio durante il METS 2022, presenteremo un Power bank a metanolo trifase da 30 kWe - 400 V, un generatore a rumore zero costituito da un pacco batterie e ricaricato da una fuel cell a metanolo. L'energia fornibile senza ricarica può arrivare fino a 150 kWh. È un generatore pensato per applicazioni su megayatch che prediligono il massimo comfort a bordo e il solo rumore del mare come sottofondo.

In mostra sarà presente anche il nostro Maradea full electric da 10 kW - 48 V, per imbarcazioni fino a 8 m per applicazione linea d'asse. Un kit completo utilizzabile per il refitting o la costruzione di barche elettriche.

Tra i motori presenti al nostro stand anche il Blue Hybrid System di FNM, montato sul piccolo propulsore 13HPE.

Anche in questo importantissimo appuntamento, vogliamo consolidare e affermare l'immagine di system integrator nel settore dell'elettrico, garantendo soluzioni all'avanguardia e tempi rapidi di esecuzione. Questo è possibile anche grazie allo staff composto da 6 ingegneri totalmente dedicati alla business unit E-vision, con competenze elettroniche, elettrotecniche, meccaniche e navali.

Tutte le novità della nostra E-vision vi aspettano al METS di Amsterdam, HALL 1, Stand 263.