NEWS DAL MONDO AS


IL 18° SALONE NAUTICO DI PUGLIA SBARCA A BRINDISI

10-10-2022 | Cabina di Comando

Le eccellenze della nautica e della cantieristica italiana e internazionale si incontrano a Brindisi dal 12 al 16 settembre 2022, al via il Salone Nautico di Puglia. Noi di AS non possiamo mancare a uno degli eventi più importanti della nautica da diporto e, negli Stand Numero 35 e 36, esporremo il meglio delle nostre propulsioni marine.

Lo Stand 35 sarà la casa della Business Unit E-vision. Uno spazio phygital, in cui saranno presenti le Celle a metanolo e i motori FNM Marine Diesel Engine, come il 42HPE e il Blue Hybrid System, esplorabile nella sua versione 3D, attraverso i visori presenti nello stand.

Altre propulsioni da scoprire nel nostro spazio il kit Maradea, le Fuel Cell e la novità assoluta E-vision: il fuoribordo elettrico X-10. Questo nuovo motore a propulsione elettrica è stato progettato per durare fino a 10.000 ore senza manutenzione, per garantire la massima efficienza energetica, grande affidabilità, sicurezza e per raggiungere alte velocità a basso rumore.

Nello Stand 36, saremo presenti con i motori marini FPT Industrial. N67 570 e il nuovissimo motore ibrido elettrico: eccellenze tecnologiche, che si caratterizzano per affidabilità ed elevate prestazioni.

Le nostre soluzioni sostenibili tra le eccellenze del Made in Italy, in questa nuova, entusiasmante edizione di SNIM, il Salone Nautico di Puglia.