NEWS DAL MONDO AS


IL 62° SALONE NAUTICO INTERNAZIONALE DI GENOVA

19-09-2022 | Cabina di Comando

La "scia del futuro" ci porta a Genova, per il 62° Salone Nautico Internazionale. Salpiamo per la nuova edizione del Salone di Genova, uno degli eventi più attesi dell’anno, con il nostro ricco bagaglio di innovazione.

Nel nostro stand phygital saranno presenti le Celle a metanolo e i motori FNM Marine Diesel Engine, come il 42HPE e il Blue Hybrid System, esplorabile nella sua versione 3D, attraverso i visori presenti nello stand. Entrambi i motori si potranno provare dal vivo, installati sulle imbarcazioni realizzate dai Cantieri Salpa.

Poi ancora il nostro Maradea, le Fuel Cell e la novità assoluta E-vision: il fuoribordo elettrico X-10. Questo nuovo motore a propulsione elettrica è stato progettato per durare fino a 10.000 ore senza manutenzione, per garantire la massima efficienza energetica, grande affidabilità, sicurezza e per raggiungere alte velocità a basso rumore.

Altra importantissima novità che presenteremo al Salone Nautico di Genova, in anteprima assoluta, è il nuovo nato in casa FNM Marine Diesel Engine, il motore 20HPE che, con 180 CV @ 4100 RPM, 4 cilindri e il propulsore 2LT Multijet, garantisce elevate performance con emissioni ridotte.

Il Salone Nautico rappresenta un appuntamento importantissimo, sia per i professionisti del settore, che possono confrontarsi con i protagonisti internazionali del mondo della nautica, sia per gli appassionati del mare.

La nostra nautica del futuro ti aspetta qui: Padiglione B piano superiore, Corsia TH, Posteggio 09.