NEWS DAL MONDO AS


Salone Nautico e Yachting Festival: AS torna in Fiera!

02-09-2021 | Cabina di Comando

Settembre è il mese delle grandi manifestazioni nautiche: dal 7 al 12 e dal 16 al 21, un doppio attesissimo appuntamento prende il via, rispettivamente a Cannes, per lo Yachting Festival, e a Genova, per la 61^ edizione del Salone Nautico.

In Fiera, AS sarà presente con le tante novità introdotte in azienda, come l’innovativa E-vision, la Business Unit dedicata ai motori marini con elevate prestazioni e impatto zero. Nei due eventi nautici saranno presentati i sistemi di propulsione elettrica: a Cannes i fuoribordo elettrici, a Genova la gamma composta da fuoribordo, entrobordo e pod elettrici.

A Cannes, durante lo Yachting Festival, sarà possibile provare in mare la Ecolux 850 Hybrid, motorizzata con il Blue Hybrid System di FNM Marine Diesel Engine.

L’azienda di Antella sarà anche protagonista negli stand di Genova, con la sua gamma di motori marini.

La grande novità presentata da AS Labruna, in esclusiva per il Salone Nautico di Genova, sarà il motore H290, con il quale l’azienda di Monopoli entra ufficialmente nel mondo del diporto.

Queste importanti manifestazioni sono l’occasione migliore per presentare a un vasto pubblico, nazionale e internazionale, i progressi di realtà come AS Labruna, sempre attenta all’innovazione, sempre rivolta verso nuovi e ambiziosi traguardi.

AS Labruna sarà presente a Cannes nello stand 1 pal 031 e a Genova nello stand TG09 padiglione B superiore. Per prenotare l’appuntamento in fiera contattare il numero 339 780 2400.