NEWS DAL MONDO AS


AS Labruna entra a far parte del prestigioso Gruppo ELITE

10-05-2024 | Cabina di Comando

AS Labruna entra a far parte del prestigioso Gruppo ELITE, l’ecosistema di Euronext, a cui appartiene Borsa Italiana.

Milano, Piazza Affari - 6 maggio 2024 - Con grande soddisfazione AS Labruna annuncia ufficialmente il suo ingresso nel gruppo Élite, la piattaforma internazionale di servizi integrati lanciata da Borsa Italiana, che supporta le aziende nell'implementazione di un modello di business efficace per affrontare i mercati globali.

Cosa è il Gruppo Élite?

Élite offre un programma esclusivo di coaching e formazione volto a promuovere una cultura d'impresa sostenibile e innovativa. Attraverso questo programma, le aziende selezionate ricevono supporto nella definizione di strategie per accrescere la loro visibilità, attrarre investimenti e accelerare la loro crescita. Partecipare a Élite significa entrare in una community di aziende, investitori, consulenti e stakeholder di alto profilo, che facilita scambi di esperienze e opportunità commerciali su scala globale.

"Entrare a far parte del gruppo Élite rappresenta per AS Labruna non solo un riconoscimento del duro lavoro e dell'impegno profuso fino ad oggi, ma anche un'opportunità straordinaria per accelerare il nostro sviluppo futuro. Siamo molto orgogliosi di questo traguardo, che vede la nostra azienda proiettarsi verso nuove e ambiziose mete. Questo percorso ci permetterà di elevare ulteriormente la nostra professionalità e di espandere la nostra presenza sia sui mercati nazionali che internazionali. Siamo convinti che il supporto di Élite sarà decisivo per il nostro percorso di crescita e innovazione," ha dichiarato Massimo Labruna, CEO di AS Labruna SRL.

Con l'adesione a Élite, AS Labruna si impegna a seguire un percorso di crescita qualitativa che influenzerà positivamente tutti gli aspetti dell'azienda, dalla gestione interna fino all'espansione commerciale. L'obiettivo è quello di rafforzare ulteriormente il legame con i clienti esistenti e di aprirsi a nuove collaborazioni internazionali, consolidando la sua posizione come leader nel suo settore.