NEWS DAL MONDO AS


AS LABRUNA AL BAUMA DI MONACO

22-10-2022 | Cabina di Comando

Dal 24 al 30 ottobre, voliamo al Bauma di Monaco, la fiera internazionale dell'industria delle macchine da costruzione.

Per l'occasione, presenteremo il nostro Power 80 per applicazioni agricole e off road: un modulo ibrido diesel elettrico formato dal motore diesel stage V FPT Industrial F34 55 kW + motore elettrico da 25 kW per un totale di 80 kW senza Ad blue.

E-vision, la nostra business unit sulla mobilità sostenibile, entra in porto e tocca terra, facendo il suo ingresso nel settore industriale con il nuovo power pack diesel elettrico Power 80.

Il sistema può funzionare in quattro modalità: Full electric work - il motore elettrico aziona il carico ad emissioni zero, il motore diesel è spento. Recharge & Generator - il motore diesel trascina il modulo elettrico che ricarica le batterie e genera energia elettrica. Attraverso un inverter è possibile anche azionare carichi monofase e trifase in AC a 50 Hz o 60 Hz. Work & Recharge - il motore diesel aziona il carico e ricarica le batterie e genera energia elettrica. Attraverso un inverter è possibile anche azionare carichi monofase e trifase in AC a 50 Hz o 60 Hz. Booster – il motore diesel e il modulo elettrico azionano contemporaneamente il carico fornendo una coppia di 480 [Nm] e una potenza complessiva di 80 [kW].

Il power pack consente di utilizzare un motore endotermico privo di sistema urea utilizzando la potenza addizionale dell’elettrico per spingersi fino ad una potenza complessiva di 80 kW ed una coppia di quasi 500 Nm con una erogazione della coppia sin dai bassi regimi. Il motore elettrico ha come interfaccia un carter coprivolano SAE 3 11 1/2 che permettono al costruttore di avere le medesime interfacce usate abitualmente sul motore endotermico.

Venite a scoprire il primo motore E-vision nel settore industriale presso il nostro stand: Hall C5 booth 103.