NEWS DAL MONDO AS


AS Labruna al SNIM di Brindisi con le ultime novità

05-10-2023 | Cabina di Comando

AS Labruna, azienda leader nella distribuzione di motori marini, sarà presente alla 19ª edizione del Snim - Salone Nautico di Puglia, in programma a Brindisi dall'11 al 15 ottobre.

Sarà un'occasione per conoscere un'ampia esposizione delle sue ultime novità, tra cui i motori marini dei marchi FPT Industrial, FNM Marine Diesel Engine e E-Vision. Oltre a questi, sarà presente con il suo nuovo motore ibrido elettrico, l'HK5, che combina la potenza di un motore diesel con la silenziosità e l'efficienza di un motore elettrico.
"Il nostro nuovo kit ibrido elettrico rappresenta una soluzione innovativa e versatile, che offre ai nostri clienti la possibilità di ridurre i consumi e migliorare l'efficienza della loro imbarcazione. Abbiamo evoluto le precedenti soluzioni semplificando ulteriormente l'applicazione e ottimizzandone il raffreddamento e l'elettronica" ha dichiarato Massimo Labruna, CEO di AS Labruna. "Il kit è stato sviluppato per offrire una soluzione efficiente e silenziosa, adatta a una vasta gamma di imbarcazioni ed è disponibile in tre taglie di potenza: 5kW, 10kW e 20kW”.

Per conoscere AS Labruna e le sue novità, basterà recarsi negli stand 48/49 e 50/51 dello Snim.