NEWS DAL MONDO AS


AS Labruna tra i protagonisti dell'evento "Fabbrica Futuro"

14-11-2022 | Cabina di Comando

Lo scorso 11 novembre, Massimo Labruna, CEO di AS Labruna, era tra gli ospiti dell’evento “Fabbrica Futuro. Tecnologie, modelli organizzativi e persone”.

Fabbrica Futuro, il progetto di comunicazione nato nel 2012, si rivolge a tutti gli attori del mercato manifatturiero con l’obiettivo di mettere a confronto idee, raccontare casi di eccellenza e proporre soluzioni concrete per le aziende manifatturiere di domani.

L’intervento di Massimo Labruna, dal titolo “Sostenibilità e business, come coniugarli in una visione d’impresa”, ha posto l’attenzione su come un'azienda può contribuire fattivamente alla salvaguardia del pianeta, durante l’espletamento della sua attività di business.

Questo perché in AS Labruna la sostenibilità non è soltanto uno slogan, ma una scelta e una responsabilità per il futuro. Proprio a partire da questa visione sostenibile è nata E-vision, la business unit che unisce i motori marini in grado di garantire elevate prestazioni a impatto zero, come la linea Full Electric, a propulsione 100% elettrica, e le Fuel Cell, celle di combustibile a idrogeno e metanolo.